Mercato Roma, pazza idea Falcao: i giallorossi vogliono rigenerare il colombiano!

CalcioWeb

L’ultima idea in casa Roma per sostituire il possibile partente Dzelo è Radamel Falcao: il colombiano viene da due anni difficili ma è in cerca di riscatto

L’acquisto di Edin Dzeko da parte della Roma si è rivelato una sorta di flop. Il bosniaco è la brutta copia di quello ammirato a Manchester e per questo il club giallorosso starebbe pensando di cederlo in estate e di reperire un sostituto che sia più cinico sotto porta. L’ultima idea porta a Radamel Falcao.

Stando a quanto riporta “Il Corriere dello Sport”, i giallorossi avrebbero già avuto un contatto con il procuratore del colombiano, Jorge Mendes. A fine stagione Falcao, terminato il prestito al Chelsea, tornerà al Monaco che a sua volta cercherà una squadra per piazzare il giocatore. L’ex Atletico Madrid viene da due stagioni difficili seguite alla lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro riportato nel 2014 prima dei Mondiali.

falcaoIn totale in Premier League ha segnato solo 5 reti: 4 con il Manchester United e una con il Chelsea. La Roma vorrebbe provare a rilanciarlo ma l’operazione non è delle più semplici. Prendendo Falcao, infatti, visto lo status di extracomunitario del colombiano, i giallorossi dovrebbero rinunciare al tesseramento dei brasiliani già acquistati: il portiere Alisson o il trequartista Gerson. Inoltre ci sarebbe il problema dell’ingaggio, dal momento che l’ex Atletico guadagna circa 7 milioni di euro a stagione. Sabatini è da sempre uno suo estimatore ma portarlo a Roma non sarà semplice.

Condividi