Mihajlovic, ci risiamo! Ancora un attacco: dopo la Satta tocca a Marika Fruscio

Mihajlovic viene preso di mira da diverse donne del mondo del pallone: è la volta di Marika Fruscio dopo le parole di Melissa Satta
CalcioWeb

Durante la puntata di Tiki Taka’ di lunedì sera Melissa Satta, compagna di Kevin-Prince Boateng espresso così il suo punto di vista sull’impatto di Sinisa Mihajlovic sulla stagione del Milan:Con Mihajlovic la squadra non era serenalo spogliatoio ne risentiva. Basta vedere il litigio con Menez. Brocchi è un grande uomo e finalmente lo spogliatoio potrà ritrovare la serenità perduta”. Prole che non hanno fatto piacere al serbo che ha risposto a tono all’attacco della Satta: “Io non sono razzista, ma penso che le donne non dovrebbero parlare di calcio perché non sono adatte”.

Dopo queste dichiarazioni di Miha, un’altra donna che si occupa di calcio si è scatenata contro l’ex allenatore del Milan. Si tratta della napoletana Marika Fruscio, la quale ha dichiarato a Sportal: “ci sono tante donne che usano il calcio per mettersi solo in mostra. Potrei fare tanti nomi a tal proposito… Tutte ad accavallare le gambe e fare occhiolini… Ma ci sono anche donne che sanno di calcio, che studiano e imparano. Io mi sento parte di questa seconda categoria, anche se, ovviamente, il fisico è importante anche per me…”.

Insomma, secondo la Fruscio, Mihajlovic ha generalizzato un po’ troppo: “lui ha generalizzato, probabilmente non ci conosce tutte… Credo che rimarrebbe sorpreso, se parlasse con donne che conoscono la materia calcistica. Secondo me il Milan ha sbagliato. Se proprio bisognava cambiare allenatore, andava fatto prima. Adesso è troppo tardi e Brocchi non è un mago con la bacchetta magica. Io sarei andata, fino a fine stagione, con Mihajlovic”.