Milan, Abbiati racconta il suo rapporto con Brocchi: parole al miele per il tecnico!

Christian Abbiati, in occasione di un evento a Crema, ha parlato del suo rapporto con Brocchi: "strano avere un amico come allenatore"
CalcioWeb

In occasione di un evento a Crema insieme agli organizzatori del Trofeo Dossena, Christian Abbiati ha raccontato che rapporto c’è tra lui e Brocchi. Queste le dichiarazioni del portiere rossonero raccolte dalla ‘Gazzetta dello Sport’:

“Io, Cristian e Gattuso abbiamo chiesto la camera a tre quando tutti avevano la classica camera a due: un gesto di amicizia. Era la camera di riferimento, venivano tutti per parlare. Anche di notte, a tutte le ore. E la porta era sempre aperta. Io e Cristian siamo diventati amici da ragazzi, siamo cresciuti in zone non lontane e mi è sembrato simpatico da subito. L’amicizia continua. Sono stato più di una volta a vedere Gattuso allenatore e la Primavera di Cristian quando potevo. Io e Cristian abbiamo carattere opposto: io silenzioso e introverso, Brocchi molto più estroverso. Il calcio mi ha aiutato anche in questo, a formare il mio carattere. Ora mi fa strano avere un amico come allenatore”.