Milan-Alibaba: è tutto vero! I segnali delle parti in causa che confermano la trattativa

Silvio Berlusconi potrebbe a breve cedere il suo amato Milan al colosso cinese Alibaba, con a capo il magnate Jack Ma: i dettagli
CalcioWeb

Il presidente rossonero Silvio Berlusconi sembra proprio essere ad un passo  dal vendere il Milan ai cinesi. Il prossimo weekend sarà decisivo e tra venerdì e lunedì potrebbe essere già firmato l’accordo preliminare. La cordata cinese dovrebbe acquistare subito il 70% del club ed il restante 30% nel giro di un anno, sul tavolo un’offerta tra i 700 ed i 720 milioni di euro e che avrebbe convinto Silvio Berlusconi. Si tratta di una scelta sofferta del numero uno rossonero ma le ultime vicende e le difficoltà a tornare su buoni livelli hanno accelerato la cessione.

Milan-Alibaba: le mancate smentite che fanno riflettere

“Non so niente, non posso dire niente. Del Milan sono solo un tifoso”, ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi. Alibaba si è limitata ad un semplice “no comment” sulla vicenda, mentre il numero due rossonero Galliani ha dichiarato di “non sapere nulla e non voler commentare”. Insomma, dalle reazioni  delle parti in causa in merito alla trattativa Milan-Alibaba, si può chiaramente notare che nessuno osa smentire le voci circolate in questi giorni. Un fatto che va a confermare in maniera inopinabile la veridicità della stessa trattativa. E’ tutto vero, si tratta!