Milan-Juventus, le ultime: mossa a sorpresa di Allegri, recupero per Mihajlovic

Nell'anticipo della 32^ giornata del campionato di Serie A si affronteranno Milan e Juventus, problemi di formazione per i bianconeri
CalcioWeb

Cresce l’attesa per il big match della 32^ giornata del campionato di Serie A che vedrà affrontarsi Milan e Juventus in una partita sempre sentita e che potrebbe regalare grosse emozioni.  La squadra di Allegri vuole continuare la marcia verso lo scudetto, i punti di vantaggio sul Napoli sono sei ma i bianconeri non devono mollare la prese se non vogliono correre grossi rischi, i rossoneri cercano di chiudere in modo positivo la stagione dopo momenti di alti e bassi ed un campionato che può essere considerato fallimentare dopo le premesse di inizio stagione.

La Juventus dovrà fare i conti con diverse assenze, Chiellini, Dybala e Pereyra non prederanno parte al match per problemi fisici, Khedira per squalifica. Allegri sembra aver trovato le soluzioni per fronteggiare il Milan e le sorprese non mancano. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ a centrocampo potrebbe essere schierato Asamoah che completerà il reparto con Marchisio, Pogba, Lichtsteiner ed Elex Sandro. Davanti al portiere Buffon, giocheranno Rugani, Bonucci e Barzagli, coppia d’attacco Morata-Mandzukic.

Il Milan invece non potrà contare sullo squalificato Bertolacci e sull’infortunato Niang, a sorpresa non convocato Menez. 4-4-2 per Mihajlovic, davanti a Donnarumma agiranno Abate, Alex, Romagnoli ed Antonelli, a centrocampo Honda, Kucka, il recuperato Montolivo e Bonaventura, coppia d’attacco Bacca e Balotelli.