Milan, si segue Stanciu: dichiarazioni a sorpresa del presidente dello Steaua

Il Milan non vive un momento positivo in campionato e inevitabilmente il pensiero corre già alla prossima stagione: i rossoneri hanno messo nel mirino Nicolae Stanciu, per il quale è arrivata un'apertura dallo Steaua
CalcioWeb

La sconfitta con la Juventus ha dimostrato che il Milan con le grandi può comunque competere, ma per tornare ad alti livelli i rossoneri dovranno intervenire nuovamente sul mercato e aumentare la qualità della rosa, a prescindere da quale allenatore siederà in panchina.

Nelle ultime settimane, i rossoneri hanno cominciato a seguire il giovane talento della Steaua Bucarest, Nicolae Stanciu, per il quale il presidente del club romeno, Gigi Becali, qualche giorno fa aveva dichiarato a ‘DigiSport’: “Quattro milioni? Sono pochi per lui, ne servono molti di più. In estate potrei cederlo per 10 milioni o in futuro per 25-30 se arrivassimo in Champions”.

Stanciu però nel derby pareggiato dalla Steaua contro la Dinamo Bucarest non ha offerto un’ottima prestazione facendo andare su tutte le furie il presidente Becali che ha sorpresa ha dichiarato: “Ma questo non sa che fa adesso. Offro soldi al Milan, che lo vuole, per farlo partire al più presto”,come riferito da ‘Sport.ro’.