MotoGp, Vinales sempre più vicino alla Yamaha: il pensiero del pilota

Il pilota della Suzuki Vinales commenta la possibilità di un possibile passaggio alla Yamaha, il mercato piloti si anima
CalcioWeb

Si avvicina il gran premio di MotoGp a Jerez, appuntamento che si preannuncia scoppiettante. Per la prossima stagione tiene banco anche il mercato piloti, le caselle si stanno riempiendo. Il posto di Jorge Lorenzo, passato alla Ducati, potrebbe essere preso da Vinales, sempre più vicino alla Yamaha. Negli ultimi giorni ci sono stati importanti passi in avanti e l’ufficialità potrebbe arrivare a breve.

Il pilota della Suzuki, secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’ esprime il suo parere: “è bello che uno come Valentino esprima un giudizio simile su di te, lui ha visto e sfidato tantissimi piloti e questo significa che sto percorrendo la giusta strada. Fin da quando ero bambino era lui quello che vinceva ed è sempre stato un riferimento”.

“Di sicuro c’è da imparare tanto. In questo momento mi sento molto bene e credo che siamo abbastanza competitivi. Penso che con un ulteriore sforzo possiamo essere con i migliori. Ho sempre lavorato bene sotto pressione, per me è uno stimolo a dare il massimo”.