Paola Ferrari non ci sta e risponde a Mihajlovic: che bordata all’ex tecnico rossonero!

La frase pronunciata da Mihajlovc in merito alle donne nel calcio ha suscitato scalpore e dopo Melissa Satta, anche Paola Ferrari ha voluto rispondere all'ex tecnico rossonero
CalcioWeb

La giornalista di ‘Rai Sport’, Paola Ferrari, conduttrice de ‘La Domenica Sportiva’ e di ’90°minuto’, non ha digerito le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa da Mihajlovic in merito alle donne nel calcio («le donne non dovrebbero parlare di calcio perchè non sono adatte»).

Intervenuta alla trasmissione radiofonica ‘La Zanzara’, Paola Ferrari ha infatti voluto rispondere all’ex tecnico rossonero non risparmiando parole forti: «Sono offesa, infastidita e indignata per quello che ha detto Mihajlovic. Un cafone. Ma nel mondo del calcio tra gli addetti ai lavori moltissimi la pensano come lui. E anche gli allenatori. Guardate Mancini come si è comportato con Michaela Calcagno. Quando si trovano di fronte alle donne si sentono infastiditi, offesi, dalle domande di una donna».

L’attacco a Mihajlovic dà lo spunto anche per fare una precisazione in merito al sessismo nel mondo del calcio: «Mihajlovic – dice la Ferrari –evidentemente si sente superiore a una donna, e lui andrebbe sanzionato con una multa. Spero Tavecchio lo faccia e lui chieda scusa». «Il mondo del calcio – insiste la Ferrari – è sessista. Per esempio a Rai Sport non c’è mai stato un direttore donna e nemmeno un vicedirettore tranne Ivana Vaccari, che si occupa però di altri sport».