Real Madrid, Cristiano Ronaldo lavora sodo: obiettivo Champions League

Cristiano Ronaldo lavora sodo per recuperare dall'infortunio ed esserci nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Manchester City
CalcioWeb

Assente nella semifinale d’andata di Champions League contro il Manchester City e assente anche in Liga nel match contro la Real Sociedad, Cristiano Ronaldo però sta facendo di tutto per recuperare al più presto la forma e tornare a lottare al fianco dei suoi compagni del Real Madrid.

La Liga è ancora aperta e anche la qualificazione alla finale di Champions League, per questo Ronaldo vuole esserci. Il suo allenamento personalizzato procede a vele spiegate, come lui stesso dice ai suoi tifosi fuori dal centro sportivo quando ha rivelato di stare molto bene.

Il portoghese su Instagram ha pubblicato foto e video del suo percorso, “no pain no gain” ha commentato. Tanto ottimismo quindi, soprattutto per il rientro in Champions dove ci sarà bisogno della sua gamba e del suo estro per lasciare il segno dopo una gara, quella d’andata, avara di emozioni.

No pain no gain????

Una foto pubblicata da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: