Roma, le scelte di Spalletti: altra esclusione per De Rossi, esordio per Emerson

La Roma riceve il Torino all'Olimpico: Spalletti ha deciso di puntare su Keita con De Rossi in panchina, lanciando il giovane Emerson al posto di Digne
CalcioWeb

Nel turno infrasettimanale di Serie A, la Roma è impegnata all’Olimpico contro il Torino e cercano la vittoria dopo due pareggi consecutivi, contro Atalanta e Bologna. Spalletti ha fatto le sue scelte per tornare al successo e ha deciso di puntare sul ritorno di Keita a centrocampo e sull’esclusione di De Rossi, dopo i due deludenti pareggi con l’azzurro tra gli undici titolari contro bergamaschi e rossoblù. Il tecnico giallorosso ha le idee chiare, non vuole altri passi falsi e lascia De Rossi in panchina, preferendo le geometrie di Keita. Esordio dal primo minuto, invece, per Emerson Palmieri. Il giovane brasiliano prende il posto di Digne nel ruolo di terzino sinistro e, per la prima volta, è nella formazione titolare della Roma.

Ecco la formazione titolare della Roma contro il Torino: Szczesny, Maicon, Manolas, Rudiger, Emerson, Florenzi, Keita, Nainggolan, Salah, Perotti El Shaarawy.