Roma, Szczesny dà un indizio sul futuro: ecco le parole del portiere giallorossso

Il futuro di Szczesny è ancora incerto: il polacco è in prestito alla Roma dall'Arsenal ma il portiere giallorosso non esclude una sua possibile permanenza nella Capitale
CalcioWeb

La Roma sarà impegnata domani sera nel monday night della 32^giornata contro il Bologna. A difendere i pali della porta giallorossa ci sarà come sempre Wojciech Szczesny, il quale parlando del suo possibile futuro al sito ufficiale giallorosso ha ribadito di stare bene nella Capitale:

“Tutti sanno che qui sto molto bene. Mi piacerebbe dare una risposta sul mio futuro se la conoscessi (Szczesny è in prestito dall’Arsenal ndr). Ho espresso la mia intenzione ai due club e ora sta a loro decidere. Io devo fare la scelta migliore per la mia carriera”.

In merito alla lotta al titolo, Szczesny dichiara: “È evidente che il rendimento che abbiamo avuto tra ottobre e metà gennaio ci è costato la lotta per il titolo. Prima di quella fase la squadra si era espressa bene e poi dall’arrivo di Spalletti in poi siamo stati eccellenti. Difficile dire cosa sia mancato, ma la chiave della prossima stagione deve essere la costanza”.

La Roma è pronta per l’assalto finale alla zona Champions? “Sì, vogliamo continuare la striscia di queste ultime dieci partite. La chiave è la costanza di rendimento. Speriamo di finire forte e ottenere la qualificazione”.

Infine il portiere giallorosso apprezza il fatto di giocare da più tempo con la stessa difesa: “Quando si gioca insieme migliora l’intesa. La qualità degli interpreti poi è indiscutibile e se continueremo a lavorare così i risultati arriveranno”.