Salvini sulla cessione del Milan: “serve un Ferrero ai rossoneri”

Matteo Salvini ha parlato dell'attuale condizione del suo amato Milan, caduto un po' in basso dopo gli anni di gloria
CalcioWeb

Matteo Salvini, Segretario della Lega Nord, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ecg Regione”, condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano.it).

Matteo Salvini è intervenuto anche sul caso Spalletti-Totti. “Il tifoso è cuore e testa –ha detto Salvini-. Il cuore dice Totti perché è una bandiera. La testa però dice che Spalletti ha messo insieme una serie di risultati incredibili, quindi se fossi tifoso giallorosso mi fiderei delle scelte di Spalletti”.

Infine il ‘solito’ discorso che affligge il Milan: Berlusconi deve cedere ai cinesi? “Spero Berlusconi venda a un imprenditore italiano, come i Ferrero o qualcuno che ama questa terra –ha affermato Salvini-. Detto questo, visto che al giorno d’oggi i valori vengono superati dai denari, sono milanista e mi interessa vincere, quindi ben venga chiunque abbia intenzione di comprare i giocatori giusti per vincere”.