Sampdoria, Montella entusiasta dei suoi uomini!

Vincenzo Montella è fiero della prestazione della sua Sampdoria contro il Sassuolo, nonostante l'inferiorità infatti la doria ha resistito agli attacchi avversari
CalcioWeb

Dopo la vittoria del Napoli contro il Bologna, il Sassuolo ha ospitato la Sampdoria per il turno infrasettimanale di Serie A. La sfida tra emiliani e blucerchiati è finita 0-0 e le due squadre si sono divise la posta in palio. Il tecnico ospite Vincenzo Montella si è detto molto soddisfatto della prestazione dei suoi uomini.

“Quello che si è visto oggi è soprattutto lo spirito di gruppo – ha dichiarato a Samp TV -; Viviano ci ha dato qualcosa in più con le sue parate, ma tutta la squadra ha dato il massimo. Cuore e anima, abbiamo messo sul campo ogni briciolo di energia a nostra disposizione”.

“Nei primi 26 minuti è stata una partita equilibrata – ha aggiunto -, ma dopo espulsione siamo stati costretti a difenderci. I miei ragazzi però si sono gettati oltre l’ostacolo. Il Sassuolo poteva segnare e avrebbe di certo meritato la vittoria, ma lo spirito Samp è stato superiore a tutto e ci ha permesso di portare a casa un punto pesante. Questo è l’atteggiamento che dobbiamo portare sino alla fine”.