Segnano Rakitic e Suarez: il Barcellona vince con il Betis e aggancia l’Atletico in testa

Il Barcellona ha trovato il successo sul campo del Betis e torna al primo posto in classifica con l'Atletico: il Real insegue a meno uno
CalcioWeb

Una Liga spettacolare. Il Barcellona ha risposto ad Atletico e Real Madrid. I blaugrana hanno vinto 2-0 in casa del Betis e tornano al primo posto della classifica spagnola con i colchoneros, a quota 85. I blancos, invece, inseguono con 84 punti. A due giornate dal termine, la lotta al titolo è clamorosamente aperta e regalerà tantissime emozioni.

La formazione di Luis Enrique ha espugnato il campo del Betis Siviglia, vincendo 2-0 grazie alle reti di Rakitic e Suarez. Il primo tempo è stato caratterizzato da una serie di ammonizioni (da Messi e Piquè a Petros e Gonzalez) e dall’espulsione, per doppio giallo, di Westermann al 35esimo minuto di gioco. Nella ripresa, in superiorità numerica, il Barcellona ha trovato il gol del vantaggio con Rakitic al 50° e ha raddoppiato, per il definitivo 0-2, con Luis Suarez all’81°. I catalani superano il Real e agganciano l’Atletico in testa alla graduatoria di Liga.