Tifosi juventini infuriati: “Albiol era da espellere”, sul web si accende la polemica

Non solo il Verona anche i tifosi juventini si sono lamentati per la mancata espulsione di Albiol nel match vinto dal Napoli contro gli scaligeri
CalcioWeb

Il Napoli ha avuto vita facile contro il Verona vincendo per 3-0 e dimostrando di non sentire l’assenza di Higuain con tutti gli attaccanti che sono andati a segno. Gli scaligeri però si sono lamentati per un paio di episodi arbitrali a sfavore come la mancata espulsione di Albiol.

A lamentarsi però non è stato solo il Verona ma anche i tifosi della Juventus hanno espresso il proprio disappunto sul web: “Albiol andava espulso” e ancora “E Albiol? Mani addosso all’arbitro e niente espulsione, incredibile”. La polemica tra le due tifoserie peraltro è destinata a proseguire anche per lo striscione esposto oggi dai sostenitori partenopei con un chiaro attacco ad Agnelli.