Valentino Rossi-Totti, due campioni con passioni diverse: il Dottore si carica!

Grandi complimenti del pilota di MotoGp Valentino Rossi nei confronti di Francesco Totti, tra i due c'è grande rispetto
CalcioWeb

Due fuoriclasse a confronto. Francesco Totti e Valentino Rossi rappresentano il massimo nei rispettivi sport, i due stanno ritrovando una naturale giovinezza che li rende ancora più forti. Il Dottore nella scorsa stagione è andato ad un passo dalla vittoria del titolo e quest’anno ci vuole riprovare, il capitano giallorosso si è preso una bella rivincita dopo le polemiche degli ultimi giorni, realizzando una doppietta decisiva nel successo contro il Torino.

Tra i due c’è stima reciproca, la conferma arriva da un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ di Valentino Rossi. “Totti? Uno spettacolo. Quando lo vedo giocare mi gaso. Se posso dirlo, lo sento come fosse un mio amico. Non so, forse perché siamo “vecchi” uguali, cioè, non proprio così vecchi dai! Totti è uno che seguo da sempre, il tifo per una squadra questa volta non c’entra nulla”.

“Quando guardo lo sport in tv, mi piace guardare lui, come mi piace molto guardare Federer. Se ce la fanno loro allora posso farcela pure io, mi dico spesso. Sono i miei punti di riferimento. Spero continui anche il prossimo anno”.