La situazione legata a Berardi rischia di diventare un tormentone del calciomercato estivo. Qualche settimana fa sembrava essere già tutto definito con il trasferimento dell’attaccante alla corte di Massimiliano Allegri per la cifra pattuita l’anno scorso con il Sassuolo di circa 25 milioni di euro.
La realtà, però, racconta di una Juventus sempre in pole per Berardi ma di un affare che ancora non è chiuso. Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, inoltre, qualora i bianconeri dovessero mollare la presa per l’attaccante neroverde, l’Inter potrebbe inserirsi e fare un’offerta al Sassuolo per un vero e proprio sgarbo alla ‘Vecchia Signora’.
Il ds nerazzurro, Piero Ausilio, infatti, reputa il ragazzo uno dei pochi talenti italiani per cui varrebbe fare un investimento. Inoltre per il gioco di Mancini Berardi sarebbe perfetto visto che sull’esterno si esalta. Il pallino è in mano della Juventus ma se ‘Madama’ dovesse prendere altre strade il futuro di Domenico potrebbe essere all’Inter, la squadra peraltro per cui tifa.