Bojan ripercorre la sua carriera: parole al vetriolo contro Guardiola e Luis Enrique!

Bojan ha ripercorso la sua carriera in particolar modo gli inizi con il Barcellona e nei confronti di Guardiola e Luis Enrique ha speso parole al veleno
CalcioWeb

All’inizio della sua carriera Bojan Krkic era considerato un vero talento tanto che si pensava potesse essere il futuro del Barcellona ma la sua avventura con i blaugrana si è conclusa nel 2011. Lo spagnolo infatti poi ha cominciato il suo girovagare passando prima alla Roma poi al Milan, all’Ajax ed infine allo Stoke City dove gioca attualmente.

Intervistato Catalunya Radio, ha ricordato: “Sono stato il miglior giovane ad esordire con il Barcellona. In quel momento non ero consapevole di cosa stava accadendo ma quelli sono momenti che nessuno potrà mai portarmi via“.

Bojan ha esordito giovanissimo con il Barcellona: “Non è stato facile, avevo 17 anni, tutti mi cercavano, ma quanto accaduto mi ha reso più forte. Mi trovavo molto bene con Rijkaard, mi ha dato fiducia e mi ha lanciato nel calcio professionistico, gli devo molto“.

Infine lo spagnolo spende parole al vetriolo nei confronti di Luis Enrique e Guardiola: “Se andrei a cena con loro? Figuriamoci, con Guardiola e Luis Enrique non prenderei nemmeno un caffè“.