Bufera su Carrozzieri, l’ex calciatore shock: “rosica catanese di merda…” [FOTO]

L'ex calciatore del Palermo Moris Carrozzieri ha rilasciato dichiarazioni pesanti sul Catania, bufera sui social e tifosi catanesi furiosi
CalcioWeb

Il Catania ha conquistato la salvezza in Lega Pro tra mille difficoltà, subito dopo lo scandalo calcioscommesse era difficile ripartire. Adesso l’intenzione è quella di essere protagonisti nel prossimo campionato dove non si potrà fallire. Campionato di sofferenza anche per il Palermo, tutto dipenderà dall’ultimo match contro il già retrocesso Verona, la salvezza è quindi vicina.

Un grande tifoso del Palermo, Moris Carrozzieri ha commentato il maniera pesante contro il Catania, il messaggio su Facebook lascia pochi dubbi: “lo dicevo io che la categoria delle m…. e quella li…. pure troppo, una serie D è meglio. Rosica catanese di me…. Palermo nel Cuore”.