Calciomercato Atalanta: due nomi per la difesa

Calciomercato Atalanta - I primi nomi per la difesa iniziano a circolare in casa bergamasca, anche se va prima risolto il nodo allenatore
CalcioWeb

L’Atalanta sta cercando un centrale difensivo di spessore per sostituire Paletta, rientrato al Milan dopo il prestito. Prima di accelerare ogni trattativa, i bergamaschi vogliono concludere la querelle allenatore, in modo da dare l’ultima parola in merito ai colpi in entrata al nuovo tecnico. Intanto però la società si sta muovendo su alcuni profili che potrebbero fare al caso dell’Atalanta.

Uno di questi è Simone Romagnoli, difensore in forza al Carpi che è riuscito a mettersi in mostra nonostante la retrocessione del club emiliano. Classe ’90, centrale dall’imponente stazza, avrebbe un costo non certo proibitivo per le casse bergamasche. Ma l’Atalanta sta monitorando anche la situazione legata a Ranocchia. Di certo diversi club sono interessati all’interista, ma qualora dovesse presentarsi un’occasione ghiotta, il club atalantino potrebbe inserirsi. Al momento il Bologna sembra favorito, di certo Ranocchia non rimarrà all’Inter nella prossima annata.