Calciomercato Empoli, Pasqual ‘libera’ Mario Rui: il punto della situazione!

L'Empoli è vicino ad ingaggiare lo svincolato Manuel Pasqual che dopo l'addio alla Fiorentina potrebbe rimanere in Toscana: Mario Rui può partire
CalcioWeb

Terminata l’avventura con la Fiorentina, Manuel Pasqual è pronto per rimettersi in gioco e il suo futuro potrebbe essere ancora in Toscana. Da qualche settimana, infatti, l’Empoli ha messo nel mirino l’ex terzino viola. Un incontro tra le parti c’è già stato ma un nuovo contatto ci sarà a breve.

Stando a quanto riportato dal ‘TGR Rai Toscana’, infatti, Pasqual ed il club del presidente Corsi si riparleranno per vedere di trovare un punto d’incontro, ma l’ex capitano viola sembra essersi convinto del progetto della società azzurra. L’Empoli sicuramente ci guadagnerebbe in termini di esperienza e soprattutto potrebbe vantarsi di avere in rosa uno dei migliori crossatori della Serie A.

L’arrivo dell’ex Fiorentina può sbloccare la cessione di Mario Rui che, come annunciato dal presidente Corsi lascerà Empoli. Il laterale è seguito con attenzione da Lazio e Torino che si daranno battaglia fino all’ultimo per accaparrarsi il giocatore autore di un’ottima stagione sotto la guida di Giampaolo e pronto a fare il salto in una grande squadra.

LEGGI ANCHE —> Pasqual saluta Firenze: i momenti più belli e qualche frecciata a Sousa!