Calciomercato Fiorentina, Corvino pensa al ritorno di Piccini: la situazione

Calciomercato Fiorentina – Per la difesa Corvino vorrebbe usufruire del diritto di riacquisto per Cristiano Piccini, esterno del Betis Siviglia cresciuto nelle giovanili viola
CalcioWeb

Calciomercato Fiorentina – In attesa che venga ufficializzato il suo ritorno, Pantaleo Corvino è già al lavoro sul mercato e ha già avuto un confronto con Paulo Sousa, molto stimato dall’ex ds del Bologna, il quale avrebbe voluto prendere il tecnico quando allenava il Videoton.

Corvino intanto per la difesa starebbe pensando di ‘ricomprare’ l’esterno Cristiano Piccini, oggi in forza al Betis ma cresciuto nelle giovanili viola. Al momento della firma con il club viola, però, le parti hanno inserito un diritto di riacquisto in favore dei gigliati che potrebbe essere usufruito nelle prossime settimane.

Intanto la Fiorentina dovrà fare i conti con il caso Benalouane che ha messo in mora il club viola per il mancato pagamento degli stipendi di febbario, marzo e aprile. Il difensore arrivato dal Leicester nell’ultimo giorno di mercato di gennaio non è di fatto mai sceso in campo e non si è allenato neanche con il gruppo.