Calciomercato, la Fiorentina ci prova per Pavoletti: proposto Mati Fernandez, Sampdoria beffata?

Calciomercato, la Fiorentina ha messo nel mirino l'attaccante Leonardo Pavoletti, il club viola avrebbe proposto Mati Fernandez
CalcioWeb

Le trattative di calciomercato sono già calde, i primi sondaggi sono stati avviati e presto potrebbero essere chiusi i primi accordi. Una squadra attiva è la Fiorentina, i viola stanno cercando un calciatore per l’attacco. Secondo quanto riporta ‘La Nazione’ i viola hanno messo nel mirino Leonardo Pavoletti, calciatore del Genoa.

L’attaccante rossoblù ha disputato una buona stagione e realizzato alcuni gol importanti, il presidente Preziosi non sembra convinto della cessione ma una buona offerta potrebbe convincerlo. La Fiorentina potrebbe inserire nella trattativa Mati Fernandez e conguaglio economico.

Il centrocampista non ha trovato molto spazio con il club viola e nella prossima finestra di mercato l’addio sembra molto probabile. Verso la beffa quindi la Sampdoria che ha cercato Mati Fernandez anche nel passato e che anche negli ultimi giorni ha cercato qualche approccio.