Calciomercato Inter, la strategia per Candreva: proposte due contropartite ma Lotito non è convinto

Calciomercato Inter, i nerazzurri continuano il pressing per Antonio Candreva, proposti alla Lazio Ranocchia e Biabiany, Lotito non sembra convinto
CalcioWeb

Calciomercato Inter – Il futuro di Brozovic potrebbe essere lontano dall’Inter. Il centrocamista nerazzurro ha disputato un buon campionato ma le ambizioni di voler disputare la Champions League potrebbero portarlo lontano dall’Inter. Una parziale conferma era arrivata dall’agente del calciatoretante big hanno messo gli occhi su Brozovic e l’Inter si sarebbe già messa alla ricerca di altre soluzioni. La trattativa per il rinnovo va avanti da diversi mesi, secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ l’offerta dei nerazzurri a Brozovic è stata giudica “illogica”. L’accordo è lontano e le parti si sono prese qualche giorno per pensarci.

LaPresse - Spada
LaPresse – Spada

In entrata Mancini ha un doppio sogno. Il primo porta a Domenico Berardi, il futuro del calciatore dovrebbe essere però alla Juventus. Più facile arrivare a Manolo Gabbiadini, il calciatore ha tutta l’intenzione di essere protagonista nella prossima stagione e dovrebbe lasciare il Napoli. Un grande obiettivo porta il nome di Antonio Candreva sembra che ci sia stato un contato tra Lotito ed il club nerazzurro che avrebbe offerto Ranocchia e Biabiany con i biancocelesti che non sembrerebbero convinti. Infine c’è una pista che arriva dall’estero, Marlos, brasiliano dello Shakhtar.