Calciomercato Inter, Handanovic verso l’addio: avviati i contatti con il Psg!

CalcioWeb

L’Inter potrebbe salutare Samir Handanovic: il portiere sloveno vuole giocare la Champions e il suo entourage avrebbe avviato i contatti con il Psg

Nonostante il calciomercato non sia ancora ufficialmente incominciato, già circolano numerosi rumors in merito a possibili trattative che potrebbero concretizzarsi nelle prossime settimane. In casa Inter sono in molti con le valigie in mano e tra questi potrebbe esserci anche Samir Handanovic.

Il portiere sloveno, infatti, vuole giocare la Champions League e i nerazzurri non hanno posto il veto su una sua cessione. Stando a quanto riporta ‘Gianlucadimarzio.com’, l’entourage di Handanovic avrebbe avviato i contatti con il Psg, in cerca di un portiere nonostante la presenza in rosa di Trapp.

L’Inter chiede circa 15 milioni di euro per l’ex estremo difensore dell’Udinese ma la sensazione è che a 12 si può chiudere. Quella con l’Empoli quindi potrebbe essere stata l’ultima gara con la maglia nerazzurra per lo sloveno, a quattro anni di distanza dal suo arrivo, dal momento che domani contro il Sassuolo a difendere i pali del club meneghino ci sarà Carrizo, come annunciato da Roberto Mancini in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE —> La Top20 dei flop stagionali, presenti quattro “italiani”: delusioni in Inter, Milan, Juve e Lazio [FOTO]

Condividi