Calciomercato Juventus, il punto di Luciano Moggi: da Pjanic a Morata!

CalcioWeb

Calciomercato Juventus – Luciano Moggi ha fatto il punto sul mercato dei bianconeri svelando importanti novità su diversi obiettivi di ‘Madama’

Calciomercato Juventus – Nonostante i bianconeri debbano ancora disputare l’ultimo impegno della stagione sabato nella finale di Coppa Italia contro il Milan, la dirigenza juventina è già al lavoro per la prossima stagione, dove la speranza è quella di vincere la Champions Leauge e di confermarsi in campionato.

Molti sono i nomi usciti in queste settimane, da Pjanic a Berardi senza dimenticare la questione Morata ancora da risolvere con il Real Madrid. A fare un punto sul mercato bianconero ci ha pensato Luciano Moggi su ‘A tu per Ju’ di Marcello Chirico. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ibrahimovic? Potrebbe andare in Inghilterra, magari al Chelsea di Conte, visto che l’esperienza della Premier gli manca. Pjanic? Può arrivare perché c’è la clausola da 38 milioni, ma non credo arrivi, mentre Andrè Gomes è più probabile, lui è il vero obiettivo del centrocampo. Cavani può essere un’idea, ma dipende dallo stipendio e dalla rivalità che si potrebbe creare con Pogba. Berardi? La Juve lo vuole e lui è un giocatore da Juve. La recompra di Morata? Ho parlato con il ragazzo e lui è orientato a restare, ma purtroppo non dipende da lui, la Juventus incontrerà il Real Madrid e proverà a trovare un accordo”.

Condividi