“Ho avuto molto pazienza in questa stagione, non sono soddisfatto”. Queste le dichiarazioni rilasciate da Simone Zaza al termine della gara vinta con il Carpi in cui l’attaccante lucano ha realizzato la rete del raddoppio. Parole che non sono piaciute ad Allegri che prontamente ha risposto: “Ho avuto molta più pazienza io”.
Un botta e risposta che ha alimentato le voci di un possibile addio di Zaza a fine stagione, dal momento che l’ex Sassuolo non è più intenzionato a fare la comparsa. Imporsi nella squadra bianconera non è facile, soprattutto quando come compagni di reparti hai giocatori come Dybala, Morata e Mandzukic. Zaza avrebbe dovuto saperlo uno volta approdato alla Juventus.

Per questo l’attaccante lucano medita l’addio e, secondo quanto riporta ‘Sportmediaset’, sulle sue tracce sarebbe finito il Leicester, fresco campione d’Inghilterra. Ranieri farà un tentativo per cercare di portare l’ex Sassuolo nelle ‘Foxes’ e il numero 7 bianconero ha tutta l’intenzione di ascoltare la proposta che arriverà da parte della squadra vincitrice della Premier League.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, sprint per la difesa: Mustafi pista concreta!