Calciomercato, Gianni Di Marzio lancia la bomba: “Juve forte su Vazquez!”

Il consulente del Palermo, Gianni Di Marzio, ha parlato del futuro di Vazquez facendo una clamorosa rivelazione: "Forte interesse della Juve"
CalcioWeb

Il calciomercato ancora non è iniziato ma i rumors che si rincorrono sono già molti. Al termina della gara vinta contro la Sampdoria, Franco Vazquez ha di fatto dichiarato che lascerà il Palermo a fine stagione: “E’ troppo importante per me lasciare il Palermo da squadra in Serie A”.

Queste dichiarazioni hanno inevitabilmente acceso il mercato attorno al fantasista argentino e ad alimentare le voci sul futuro del ‘El Mudo’  ci ha pensato Gianni Di Marzio, consulente del Palermo, che ai microfoni di ‘Radio Blu’ ha lanciato la bomba: “Mi risulta un forte interesse della Juventus per Vazquez”.

La Juventus quindi potrebbe beffare il Milan che da tempo aveva messo nel mirino il giocatore con lo stesso Zamparini che aveva offerto Vazquez ai rossoneri.

I bianconeri, però, sono alla ricerca di un trequartista e, considerate le richieste esose per i vari Isco, Oscar e Pastore, non è da escludere un possibile assalto per l’argentino che alla Juventus ritroverebbe Dybala, con il quale a Palermo ha fatto grandi cose.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, tutte le trattative: doppia idea del Milan, mossa della Juve e duello Samp-Toro