La Lazio vuole mettersi alle spalle una stagione deludente e affrontare il prossimo campionato ad alti livelli cercando di puntare a rientrare in Europa. Lotito e Tare sono già al lavoro sul mercato per rinforzare la squadra che verrà guidata con ogni probabilità da Prandelli. Molti sono i nomi accostati ai biancocelesti ma anche in uscita qualcosa si muoverà. Berisha sembra uno dei candidati a lasciare Formello visto l’arrivo a gennaio di Vargic.
Il portiere albanese ha parlato del suo futuro dal ritiro dell’Albania, con la quale disputerà l’Europeo. Ecco le sue dichiarazioni riportata da ‘Cittaceleste.it’: “Sono concentrato solo sulla mia Nazionale e mi godo questo momento. Il resto non mi riguarda, penso solo all’Albania. Il mio futuro lo conoscerete solo dopo il campionato europeo”.
Intanto per l’attacco si avvicina Gianluca Lapadula. La Lazio ha offerto 9 milioni di euro, il Pescara ne ha chiesti 10. Il capocannoniere della Serie B gradirebbe molto un passaggio nel club biancoceleste, dal momento che quella romana viene considerata una piazza ideale per crescere.
LEGGI ANCHE —> L’Europa ‘chiama’ Pioli: l’ex tecnico della Lazio corteggiato dall’Anderlecht