Calciomercato Lazio – Per dimenticare una stagione deludente, il club biancoceleste è intenzionato a rafforzarsi sul mercato con nomi importanti e in questo senso il ds Tare è già al lavoro da un paio di settimane. Intanto però Claudio Lotito vorrebbe ripartire da Lucas Biglia, vero leader del centrocampo della Lazio e faro del gioco della formazione capitolina.
La proposta di rinnovo da parte del club biancoceleste è arrivata: secondo quanto riportato da ‘Il Tempo’, infatti, Lotito avrebbe offerto all’argentino un rinnovo da 3 milioni di euro a stagione. Ora la palla passa all’ex Anderlecht che dovrà riflettere sul futuro valutando anche le importanti offerte che gli sono arrivate dall’Italia e dall’estero.
L’Inter continua a seguire il giocatore ma anche in Premier non mancano i club interessati (in primis il Manchester United) al regista della Lazio. Lotito e Tare aspettano una risposta da Biglia per capire se proseguire la ricerca ad un nuovo playmaker del centrocampo oppure concentrare le forze su altri obiettivi come un sostituto del partente Klose.
LEGGI ANCHE —> Panchine Serie A, clamoroso intrigo: le ultime su Lazio, Atalanta e Genoa