Calciomercato Lazio, Lotito scatenato: ad un passo l’acquisto di Lapadula!

Calciomercato Lazio - I biancocelesti sono letteralmente scatenati, Lotito ha deciso di investire e sarebbe vicino a chiudere per Lapadula
CalcioWeb

Calciomercato Lazio – Per cancellare un’annata deludente che ha visto i biancocelesti non entrare in Europa, il presidente Claudio Lotito ha deciso di investire per rinforzare una squadra che ha già delle basi da cui ripartire. Dopo aver scelto il tecnico, con l’annuncio ormai prossimo di Prandelli, il club capitolino è pronto a scatenarsi sul mercato.

Il primo obiettivo è quello di sostituire il partente Klose e in questo senso la Lazio si è già attivata mettendo nel mirino Gianluca Lapadula, vero protagonista della stagione del Pescara. Stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ nelle ultime ore ci sarebbe stato un scatto decisivo con i biancocelesti che sono arrivati ad offrire fino a 9 milioni di euro a fronte dei 10 milioni chiesti dagli abruzzesi.

La distanza è minima e la volontà del giocatore può giocare un ruolo chiave per arrivare alla fumata bianca. Lapadula, infatti, gradirebbe non poco la piazza romana. L’arrivo dell’attaccante del Pescara, però, stando a quanto riporta ‘Il Corriere dello Sport’, non escluderebbe l’acquisto di Pavoletti del Genoa, mentre sembra raffreddarsi la pista Balotelli.