Intervistato dai microfoni di ‘Premium Sport’, Adriano Galliani ha parlato del mercato del Milan spegnendo sul nascere le voci su Karim Benzema: “Benzema? Mai parlato con Benzema o con il suo entourage, mai pensato a lui anche perché è molto stimato da allenatori, dirigenza e presidenza del Real. Mai pensato di arrivare a lui”.
In merito a Kovacic, l’ad rossonero ha dichiarato: “Vediamo. Non sono qui per parlare di mercato ma di Champions League”.
Il problema per arrivare ad Ibrahimovic? Lo spiega Galliani: “Incontri con Raiola ci sono sempre, buon rapporto e ha 4-5 giocatori al Milan: il problema non è incontrare Raiola ma pagare Ibrahimovic”.
Infine tutto il rammarico per Torres: “In questo momento ci sono tanti rimpianti, da noi non aveva fatto benissimo e voleva tornare nella sua squadra del cuore. Sono contento per lui, è un ragazzo bravissimo ci sentiamo spesso. Sono contento che torni a giocare una finale di Champions, ho rivisto recentemente la finale tra Chelsea e Bayern, lui è stato decisivo conquistando un calcio d’angolo da subentrato. Oltre che un grande giocatore ha il physique du role, sarebbe stato perfetto per il Milan”.