Calciomercato Napoli, per molti sarà l’ultima al San Paolo: il punto sulle cessioni!

Calciomercato Napoli - La sfida con il Frosinone potrebbe rappresentare l'ultima partita al San Paolo per molti giocatori nelle file dei partenopei
CalcioWeb

Calciomercato Napoli – Prima di pensare al mercato in casa Napoli l’obiettivo è quello di raggiungere l’obiettivo secondo posto vincendo la sfida contro il Frosinone, rendendo vane così le possibile della Roma di scavalcare proprio gli azzurri.

Intanto, però, appare evidente come la partita di sabato sera potrebbe essere l’ultima al San Paolo per molti giocatori del Napoli. A cominciare dai portieri, saluteranno sia Gabriel che Rafeal: il primo farà ritorno al Milan dopo il prestito, mentre il secondo verrà ceduto in prestito o a titolo definitivo.

Dovrebbe essere già terminata anche l’avventura – di fatto mai iniziata – di Vasco Regini che non verrà riscattato dalla Sampdoria dopo che essere stato presto per fare il quarto centrale. A centrocampo, nonostante abbi destato un’ottima impressione, appare difficile il riscatto del ’94 Nathaniel Chalobah dal Chelsea per un ruolo dove la società ha investito sul ’95 Grassi. Sempre in mezzo al campo sembra essere certa la partenza di Mirko Valdifiori, con l’agente che ha dichiarato più volte che l’ex Empoli non rimarrà a fare panchina per un altro anno.

Nel regno degli incerti troviamo invece Raul Albiol, corteggiato dal Valencia, e Christian Maggio ai margini della rosa ma che da vice-capitano vorrebbe chiudere in azzurro. In attacco invece dovrebbero lasciare Napoli Omar El Kaddouri e Manolo Gabbiadini: l’ex Sampdoria non sembra più intenzionato a fare la riserva di Higuain e cerca una squadra dove poter essere protagonista.