Calciomercato Palermo, il Tottenham fa sul serio per Vazquez: sorpassato lo United!

Calciomercato Palermo - Vazquez ha già annunciato che lascerà i rosanero e al momento la squadra in pole per assicurarselo è il Tottenham
CalcioWeb

Calciomercato Palermo – Gettata alle spalle una delle stagioni più travagliate dell’era Zamparini, i rosanero sono pronti a buttarsi sul mercato che vedrà la partenza di Franco Vazquez, come annunciato dallo stesso argentino qualche giorno fa.

Zamparini spera che attorno al ‘Mudo’ si crei una vera e propria asta in modo tale da monetizzare il più possibile dalla cessione dell’unico vero gioiello rimasto nella squadra rosanero. Vazquez ha dichiarato che preferirebbe rimanere in Italia ma anche un’esperienza all’estero non gli dispiacerebbe.

Al momento il Milan, che si era mosso per primo per il giocatore, sembra fuori dai giochi, dal momento che il numero del club siciliano è intenzionato ad ascoltare le offerte provenienti dalla Premier League con Manchester United, Liverpool e Tottenham interessate all’argentino. Stando a quanto riporta il ‘Mirror’ proprio gli ‘Spurs’ di Pochettino sarebbero attualmente in vantaggio per il ‘Mudo’ visto che come carta in più possono giocarsi la partecipazione alla prossima Champions League. Un palcoscenico affascinante per qualsiasi giocatore.

LEGGI ANCHE —> Claudio Ranieri diventerà Grande Ufficiale: il presidente Mattarella ha firmato il decreto