Calciomercato Roma, Pjanic si allontana: niente rinnovo, Juve e Psg all’assalto!

La Roma sembra aver individuato in Pjanic il sacrificato sul mercato: il bosniaco non rinnoverà e Psg e Juventus sono pronte all'assalto
CalcioWeb

La situazione legata a Miralem Pjanic rimane quantomai delicata. La Roma sembra essersi rassegnata a perderlo. I giallorossi infatti dovranno sacrificare almeno un big e il bosniaco potrebbe essere l’indiziato numero uno.

Stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ non arrivano segnali positivi in merito ad un possibile rinnovo tra le parti e un suo addio permetterebbe alla Roma di sistemare il bilancio evitando così sanzioni dall’Uefa. Inoltre Pjanic andrebbe a guadagnare almeno un milione netto in più rispetto ai quattro che percepisce in Italia.

La Juventus rimane interessata e potrebbe tentare un assalto dopo aver definito l’affare Dani Alves. Difficilmente però i bianconeri verseranno la clausola rescissoria da 38 milioni di euro. Non avrebbe invece problemi a pagarla il Psg, considerato il club in vantaggio sul giocatore. Occhio però anche al Bayern Monaco e alle spagnole con Barcellona e Atletico Madrid su tutte.