Calciomercato Torino, respinta l’offerta del Besiktas per Glik: ma occhio allo Zenit!

CalcioWeb

Il Torino ha respinto l’offerta del Besiktas per Glik: i turchi hanno messo sul piatto appena 5 milioni, ma il polacco piace sempre allo Zenit

Il Torino si appresta ad iniziare un nuovo ciclo con Sinisa Mihajlovic che avrebbe già fatto alcune richieste di mercato al presidente Urbano Cairo. Per prima cosa il tecnico serbo vorrebbe che tutti i giocatori che verranno acquistati siano affamati e motivati, in piena linea con il suo stile di gioco. I granata intanto hanno respinto la prima offerta per capitan Glik, che rimane comunque in uscita.

Secondo quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’, il Besiktas ha messo sul piatto circa 5 milioni di euro più bonus, un’offerta ritenuta bassa dai granata che lasceranno partire il polacco solo in presenza di una cifra intorno ai 15 milioni.

Lo Zenit potrebbe presto presentare un’offerta al Torino e qualora dovesse essere ritenuta soddisfacente i granata saluteranno Glik dopo cinque stagioni. In quel caso potrebbe rimanere Nikola Maksimovic, il quale piace molto a Mihajlovic che avrebbe proprio chiesto al ds Petrachi e al presidente Cairo la permanenza del difensore, cercato con insistenza dal Napoli nella passata sessione estiva di mercato.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Torino, granata attivissimi: Iago Falque e Rincon due ipotesi concrete!

Condividi