Caso Eto’o-Sampdoria, la questione finirà in tribunale: le parole dell’avvocato Tolentino

Caso Eto'o-Sampdoria - L'attaccante camerunense avrebbe voluto trovare un accordo bonario ma non c'è stata possibilità: partirà un'azione legale
CalcioWeb

Caso Eto’o-Sampdoria – La questione tra l’attaccante camerunense e il club blucerchiato è destinata a finire in tribunale. Il manager di Eto’o, infatti, George Gardi, nel corso di un’intervista rilasciata alla tv ligure ‘Primocanale’ ha fatto capire che a breve partirà un’azione legale contro la Sampdoria per alcune inadempienze rispetto ai contratti con cui il club si impegnava a tesserare Fabrice Olinga, il giovane connazionale che l’ex Barcellona aveva voluto con sé quando firmò con i doriani di Massimo Ferrero nel gennaio 2015.

Eto’o ha sperato fino all’ultimo di trovare un accordo in modo bonario ma la Sampdoria non si è fatta viva, trascurando anche una proposta fatta dall’avvocato Tolentino. Lo stesso legale ha confermato il tutto:

“Non ci rimane altro da fare – ha detto l’avvocato -. Il contratto ha la clausola compromissoria, art. 30 dello Statuto, per cui valuteremo se procedere con la giustizia sportiva o in via ordinaria”. La Samp ha ribadito la propria posizione, ovvero di aver agito “secondo le regole dei contratti federali”.

LEGGI ANCHE —> Ecco ‘Casa Samp’, venerdì la presentazione del nuovo progetto della Sampdoria