Clima teso in casa Sampdoria: Polizia e Carabinieri a Bogliasco, la situazione

In casa Sampdoria si respira un'aria pensate dopo la cocente sconfitta nel derby: Polizia e Carabinieri presidiano Bogliasco
CalcioWeb

La pesante sconfitta nel derby contro il Genoa ha inevitabilmente creato un clima di tensione attorno alla alla Sampdoria con i tifosi che hanno contestato la gestione Ferrero, costretto ad abbandonare il Ferraris in anticipo. Come se non bastasse ieri c’è stato un acceso di diverbio tra Cassano e l’avvocato Romei, ma nonostante questo l’attaccante barese si è presentato alla ripresa degli allenamenti.

A Bogliasco, però, questa mattina, come riporta “gianlucadimarzio.com”, si respira un clima di tensione: all’ingresso del centro sportivo infatti stazionano sei blindati tra Polizia e Carabinieri per un totale di circa 50 agenti. Il primo giocatore ad arrivare è stato Angelo Palombo, seguito da da Krsticic, Montella, Diakité, De Silvestri e dal resto della squadra.

Al momento non è presente nessun tifoso ma sicuramente in casa Sampdoria l’umore è pessimo e l’unica nota positiva è la salvezza ormai raggiunta.