Convocati Italia, la Juventus nega Bonucci: scoppia il caos!

Il ct Antonio Conte ha convocato il difensore Bonucci per lo stage della Nazionale, il difensore bianconero però non risponderà alla chiamata
CalcioWeb

Grande attesa per l’Europeo, nel frattempo mercoledì a Coverciano ci sarà il raduno della Nazionale con i 28 nomi chiamati da Conte per lo stage che durerà fino a lunedì 23 maggio quando verranno annunciati i convocati per la seconda parte del raduno pre-Europeo, con ritrovo a Coverciano il giorno seguente.

In questa fase si svolgeranno circa due settimane di lavoro comprese le amichevoli contro Scozia (29 maggio a Malta) e Finlandia (6 giugno a Verona). Intanto per questo stage ci sono ben sette nomi nuovi: Benassi, Cataldi, Izzo, Pavoletti, Sportiello, Tonelli e Zappacosta, alla prima chiamata in azzurro. Nell’elenco c’è anche Bonucci ma è scoppiato un caso.

Secondo quanto riporta l’Ansa il calciatore bianconero non risponderà alla chiamata, è questa la posizione ufficiale della Juventus. I bianconeri non sono obbligati a concedere il calciatore perché lo stage non è data del calendario ufficiale Fifa. Come la prenderà Conte?