Crotone, domani incontro con Juric: Genoa alla finestra, le ultime

Il futuro del tecnico Juric dovrebbe essere lontano dal Crotone, il Genoa spinge per il tecnico che dovrebbe prendere il posto di Gasperini
CalcioWeb

Il Crotone è stato protagonista di un campionato strepitoso, il club calabrese ha raggiunto una storica promozione in Serie A e l’obiettivo per la prossima stagione sarà quello di continuare a sorprendere. La dirigenza sta valutando tutte le mosse per la prossima stagione e il primo nodo da sciogliere è quello legato alla guida tecnica. Il tecnico Juric è stato il principale artefice della promozione del Crotone ed ha attirato le attenzioni di alcuni club della massima serie.

Il club in pole è il Genoa con l’avventura di Gasperini che sembra essere giunta al capolinea. Nelle ultime ore le dichiarazioni del presidente del Crotone Vrenna hanno aumentato i dubbi, nella giornata di domani infatti si incontrerà con Juric per decidere il futuro.

Già la necessità di un incontro conferma le serie possibilità di un addio al Crotone, le sirene del Genoa stuzzicano e non poco il tecnico che verrebbe provare l’esperienza in rossoblù. La strada sembra tracciata, Juric si allontana dal Crotone e si avvicina al Genoa.