Esclusiva CalcioWeb: Carpi, il punto sul futuro di Castori!

Salutata la Serie A a testa alta il Carpi è pronto a ripartire: in panchina potrebbe rimanere Castori, infondate le voci su Inzaghi e Breda
CalcioWeb

Il Carpi dopo un solo anno di Serie A ha salutato la massima serie per far ritorno in cadetteria. Il club biancorosso ha lottato fino alla fine per la salvezza ma il Palermo con la vittoria all’ultima giornata contro il Verona è riuscito a spuntarla. Castori da quando è tornato sulla panchina degli emiliani ha tentato di fare il miracolo ma per un pelo non si è compiuto.

Ora i tifosi si interrogano su quale sarà il futuro del tecnico: stando a indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione a breve ci sarà un incontro tra il presidente Bonacini, il ds Romairone e lo stesso Castori con l’obiettivo di raggiungere un accordo per continuare insieme e provare a risalire subito in Serie A.

Risultano invece infondate le voci che vogliono Breda e Filippo Inzaghi vicini alla panchina del Carpi: tra le parti non c’è nessun contatto e nessun sondaggio, in quanto si cercherà di proseguire con il tecnico autore della promozione l’anno scorso.

LEGGI ANCHE —> Italia, Bonucci stanga Balotelli: “In Nazionale servono carri armati, non primedonne”