Vilhena e l’Inter si avvicinano sempre di più. La notizia era nell’aria ma oggi è arrivata anche l’ufficialità: il centrocampista ventunenne non rinnoverà il suo contratto con il Feyenoord. Sul sito ufficiale del club è infatti apparso un comunicato per annuncerà che la separazione dall’olandese:
“Tonny Vilhena continuerà la sua carriera in un altro club dopo il Feyenoord. Questo è diventato chiaro dopo un ultimo tentativo di raggiungere un nuovo accordo in questa settimana. Il Feyenoord e il centrocampista ventunenne, il cui contratto scade tra sei settimane erano in trattative da circa un anno e mezzo. La scorsa settimana, le parti hanno fatto un ultimo tentativo di accordo su un nuovo impegno pluriennale, ma è apparso chiaro che il Feyenoord di gran lunga non può soddisfare le esigenze di Vilhena e dei suoi consiglieri”.
Ora l’Inter può tentare l’assalto decisivo e assicurarsi il giocatore corteggiato anche da altri club europei. Il centrocampista olandese aspetterà quindi un’offerta dai nerazzurri per quello che sarebbe un altro colpo a parametro zero dopo quelli di Banega ed Erkin.
LEGGI ANCHE —> Mercato Inter, iniziano le cessioni: Juan Jesus è il primo a salutare