Fiorentina, Cognigni a tutto tondo: da Sousa al futuro di Pasqual

Il presidente esecutivo della Fiorentina, Mario Cognigni ha parlato dell'incontro con Paulo Sousa e della voglia di finire bene la stagione
CalcioWeb

All’uscita del centro sportivo dei viola, il presidente esecutivo della Fiorentina, Mario Cognigni ha parlato del confronto avuto in mattinata con Sousa:

“Come ho visto Sousa? Ci parlo spesso come ho sempre fatto durante l’anno ma è molto concentrato sulla partita di domani, per noi molto importante: è attento a preparare la gara. In caso di risultato positivo avremo acquisito certezze sul quinto posto che è poi un risultato importante, per il resto vedremo. Con Sousa abbiamo pranzato insieme, è sereno e motivato. Andrea Della Valle? Domani verrà, seguirà l’allenamento della squadra come ha fatto in tutta la stagione, nulla di diverso rispetto a quanto è avvenuto sempre in questo periodo.

La partita ed il pubblico? Ci auguriamo una bella accoglienza: la stagione è stata molto impegnativa e faticosa, chiudere bene sarebbe sicuramente ‘un buon inizio’. Le certezze per il futuro? È necessario programmare, come stiamo già facendo per iniziare il meglio il prossimo anno. L’ultima partita di Pasqual? Potrebbe essere: il comparto sportivo su di lui non ha ancora deciso, lo faremo nei tempi e nei modi opportuni”.