Esclusiva CalcioWeb, la Fiorentina spinge per Missiroli: si riapre la trattativa con il Sassuolo

Calciomercato Fiorentina, si riapre la pista che porta a Simone Missiroli, il calciatore del Sassuolo è stato protagonista di un grande campionato
CalcioWeb

Il campionato della Fiorentina può essere considerato altalenante, dopo un inizio fantastico ed il sogno di conquistare addirittura la Champions League, la squadra di Paulo Sousa ha dovuto fare i conti con un evidente calo, in più sono emersi dei problemi all’interno dello spogliatoio. La squadra viola adesso avrà il compito di mantenere il quinto posto, il vantaggio sul Sassuolo è incoraggiante a due partite dalla fine mentre l’Inter, che occupa la quarta posizione sembra irraggiungibile.  La dirigenza viola sta pensando anche al futuro ed alla prossima stagione, la prima mossa sembra essere stata fatta.

L’intenzione è quella di continuare con Paulo Sousa in panchina, gli incontri nei giorni scorsi sono stati positivi ed è stato trovato un accordo per continuare il matrimonio. Si è trovato un accordo anche per il calciomercato, i viola proveranno a mettere a segno colpi di spessore.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione si è riaperta la trattativa per portare alla Fiorentina Simone Missiroli del Sassuolo. Il calciatore è finito da diverso tempo nel mirino dei viola, a gennaio era partito l’assalto ma non si sono verificare le condizioni per chiudere l’affare. Adesso nelle prossima finestra di mercato le cose dovrebbero cambiare, Missiroli si avvicina alla Fiorentina.