La Fiorentina ha intenzione di concludere con una vittoria il campionato, i viola hanno disputato una stagione altalenante e la dirigenza è concentrata sulla prossima stagione con l’intenzione di non commettere gli stessi errori. Si continuerà con Paulo Sousa in panchina, il tecnico ha dimostrato di essere un ottimo allenatore e la Fiorentina ha intenzione di creare un progetto vincente.
Ancora da decidere la situazione legata al direttore sportivo, a meno di clamorose novità la decisione non verrà presa prima della prossima settimana e della fine del campionato. Secondo quanto riporta violanews.com Pradè sta già lavorando sul mercato ma senza garanzie sul futuro.
La Fiorentina infatti starebbe pensando a Pantaleo Corvino per la prossima stagione, la decisione di rimandare tutto è probabilmente legata all’attuale ds del Bologna. Nei prossimi giorni è previsto l’incontro tra il Bologna e Corvino con possibilità alte di un divorzio. I viola aspettano Corvino e Pradè nel frattempo lavora… La situazione comunque dovrebbe risolversi entro la prossima settimana, in un verso o nell’altro.