Il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, ha commentato l’incontro avuto con Della Valle e ha parlato del futuro dirigenziale
In occasione della presentazione del libro di Paolo Beldì, il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, ha commentato l’incontro avuto con Paulo Sousa: “Con Sousa è stata una bella chiacchierata lunga, ripartiamo da queste belle sensazioni. E’ molto importante ritrovare l’armonia, che con Sousa non avevamo perso. Non siamo ancora in UEFA, tutti lo fanno per scontato ed invece ci manca un punto. Ci vediamo domani alle 17, mi auguro di aver confermato il quinto posto, visto che purtroppo abbiamo regalato il quarto. Da domani sera si pensa ai nuovi progetti, alla nuova squadra, etc. La dirigenza? Ne parleremo da lunedì mattina perché ora c’è da blindare il quinto posto, qui non se ne parla come spesso accade a Firenze. Mi dispiace che ci sia di fronte il Palermo che sta lottando per la retrocessione: sarà una delle partite più difficili di questa stagione.
Sousa? L’ho visto bene, bello motivato, ci siamo confrontati su tante cose. Il comparto sportivo? Confido in una soluzione positiva, dobbiamo rivederci anche col nostro ds Pradè e da lunedì definiamo il futuro. Questa è una squadra che ha dato molto ma non abbiamo ancora blindato l’Europa League”.