Hellas Verona, inizia la rivoluzione: per la panchina clamorosa idea Malesani

Alberto Malesani è un candidato per la panchina del Verona, la dirigenza ha intenzione di ripartire dopo la retrocessione
CalcioWeb

Il Verona ha disputato un campionato al di sotto delle aspettative, la squadra prima di Mandorlini e poi Delneri non è riuscita a mantenere la categoria, tante scelte discutibili sul mercato. La dirigenza sta già pensando alle mosse per la prossima stagione e la prima situazione da chiarire è quella legata alla scelta dell’allenatore. Delneri infatti non continuerà il rapporto con il Verona, le idee per il successore sono tante e nelle ultime ore si è fatta strada una clamorosa idea.

Secondo quanto riporta il quotidiano L’Arena ha fatto notizia il pranzo tra il ds gialloblù Riccardo Bigon, l’ex tecnico degli scaligeri Alberto Malesani e l’agente FIFA Andrea D’Amico.

 Il club starebbe quindi pensando di ripartire da Malesani che ha già guidato il Verona dal 2001 al 2003, il tecnico ha intenzione di rimettersi in gioco. Al momento da escludere la pista che porta a Iachini che potrebbe ripartire dalla Sampdoria mentre resta viva la pista Colantuono.