Juan Jesus contro le voci di una sua cessione: che attacco ai giornalisti!

La notizia di una sua possibile partenza dall’Inter non è stata presa bene da Juan Jesus che su Twitter ha sbottato contro i giornalisti

Il primo della lista che quest’estate dovrebbe lasciare l’Inter, secondo i vari rumors di mercato, è Juan Jesus. Il difensore brasiliano, infatti, in questa stagione non ha trovato molto spazio e per questo i nerazzurri vorrebbero provare a fare cassa.

Non è di questa idea però il diretto interessato che, stanco delle continue voci, ha sbottato su Twitter rivolgendo un duro attacco ai giornalisti, in particolar modo a quelli del ‘Corriere dello Sport’ e della ‘Gazzetta dello Sport’: Mettete di meno della vostra opinione personale e più professionalità, grazie e di niente”.

Non ancora soddisfatto per le accuse già lanciate, Juan Jesus ha rincarato la dose scrivendo un ulteriore post a distanza di pochi minuti dal primo: “È da anni sempre la stessa cosa e nella fine non succede mai niente. Forse non siete bravi abbastanza a trovare notizie e creano storie”.