Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Sampdoria, Massimiliano Allegri ha parlato principalmente della finale di Coppa Italia che attende la Juventus contro il Milan annunciando una probabile assenza importante: “Khedira? Poche chances di giocare la finale”.
Sempre in ottima finale, il tecnico bianconero ha dichiarato: “Bonucci non andrà in panchina, riposerà Rugani in vista della Coppa Italia”. Il numero 19 della Juventus infatti sarà squalificato per la finale contro il Milan: “Al momento il centrale che può sostituire Bonucci è Barzagli”.
Alla finale contro il Milan manca una settimana esatta e Allegri spiega il programma che seguirà la squadra: “Domenica la squadra riposa poi si allenerà da lunedì a giovedì a Vinovo. Venerdì saremo a Roma, sabato si gioca”.
Parlando invece della sfida con la Sampdoria e del campionato, il mister livornese dichiara: “Dopo 26 partite, 25 vittorie, un pareggio e uno Scudetto, una sconfitta come Verona può essere fisiologica”.
Infine in merito alla formazione che scenderà in campo contro i blucerchiati, Allegri annuncia: “Pereyra domani dovrebbe essere della partita. In porta domani ci sarà ancora Neto. In regia ci sarà Hernanes e anche Pogba gioca. In attacco Dybala e Mandzukic”.