Juventus, Allegri: “stagione straordinaria ma c’è ancora la Coppa Italia”

Massimiliano Allegri riporta tutti coi piedi per terra dopo l'ennesima vittoria: "c'è ancora la Coppa Italia, non dobbiamo staccare la spina"
CalcioWeb

Messo in tasca il quinto titolo consecutivo la Juventus non è ancora stanca di vincere e, contro il Carpi porta a casa la vittoria numero 25 in 26 partite di campionato. Al margine del lunch match, ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ è intervenuto Massimiliano Allegri, grande protagonista di questo scudetto.

“Era la partita più difficile perché venivamo da una settimana dove abbiamo festeggiato e abbiamo avuto qualche giorno di vacanza. Non dobbiamo dimenticare che abbiamo ancora la finale di Coppa Italia e non dobbiamo staccare la spina perché poi riattaccarla è difficile”, spiega il tecnico bianconero. “Lunedì la firma sul rinnovo? Assolutamente no, credo che ci vedremo in settimana ma non ci saranno assolutamente problemi”.

Allegri commenta poi uno striscione apparso tra i tifosi: ’25 campioni un uomo vero, Max Allegri vero condottiero’. “Non ho saltato ai cori, ma li ho salutati e sono molto contento perché tutti insieme abbiamo fatto una stagione straordinaria ma dobbiamo tenere l’attenzione alta per la Coppa Italia dove sfideremo un Milan che contro di noi in campionato ha fatto due ottime partite”, spiega Allegri.

“Zaza ha detto di aver avuto molta pazienza questa stagione? Lui ne ha avuta molta ma io ne ho avuta di più”, commenta il tecnico della Vecchia Signora dopo il gol del numero 7 bianconero. Per stare in una grande squadra bisogna essere competitivi. Ci sono momenti in cui si gioca di più e momenti in cui si gioca di meno. Quando è entrato ha sempre fatto bene, ha segnato il gol decisivo contro il Napoli. E’ il primo anno in un top club e sa che in attacco ci sono grandi giocatori”.